Michelle a 7 anni realizza il suo sogno: dopo operazioni al cervello diventa youtuber


Michelle è una bimba di 7 anni affetta da sindrome di Arnold-Chiari, una rara malformazione del cranio che porta anche una disabilità motoria e dolorosi mal di testa. Ad aggravare la sua già difficile situazione è stato il dolore per la perdita della sorellina all’età di due anni a causa di una mielodisplasia. Poi ha iniziato la lunga lotta contro la sua malattia.

Il suo più grande desiderio è quello di diventare una youtuber ed ha affrontato le difficili operazioni coltivando il suo sogno nel cassetto.

Quella di Michelle non è una storia semplice, non è una bambina come tutte le altre” spiega Salvatore, papà di Michelle a ilmattino.it. Novembre scorso la bimba è stata operata al cervello all’ospedale San Raffaele di Milano e prima dell’intervento Michelle ha detto ai genitori: “Se tutto va bene vorrei diventare una YouTuber“.

Nonostante le operazioni difficili e i terribili mal di testa che l’hanno costretta a letto, la piccolina ha trovato la forza di realizzare il suo sogno.

I genitori, Salvatore e Simona, hanno fatto un appello per supportare la pagina Facebook “Papà e Mimi” e il suo canale YouTube. “Grazie a YouTube non ha confini, riesce a superare tutte le barriere che le la vita le ha posto davanti – spiega la mamma- Michelle merita questa felicità“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI