Comunali in Campania, già eletto il primo sindaco: è Antonio Russo a San Gennaro Vesuviano


Quando mancano pochi minuti alla chiusura delle urne (alle ore 15), già si conosce il nome del primo sindaco eletto per le comunali in Campania. Si tratta dell’ex primo cittadino uscente di San Gennaro Vesuviano, Antonio Russo. Contro di lui non si era candidato nessuno, quindi per essere di nuovo eletto sindaco bastava raggiungere il quorum.

Percentuale raggiunta con facilità questa mattina. Infatti già alle 23 di ieri la percentuale dei votanti nel comune napoletano era stata del 49,39% degli aventi voto.

AFFLUENZA ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21 SETTEMBRE 2020

Alle 23 al Comune di San Gennaro Vesuviano hanno votato il 49,39% degli aventi diritto.

#affluenza #amministrative2020 #sangennarovesuviano

Pubblicato da Comune di San Gennaro Vesuviano su Domenica 20 settembre 2020

 

Al momento la percentuale è del 67,7%.

Affluenza Elezioni Comunali 2020 – Parte 3

Pubblicato da Obiettivo San Gennaro su Domenica 20 settembre 2020

 

Antonio Russo si era candidato con la lista ‘Obiettivo San Gennaro’, l’unica presentata al Segretario Comunale, e aveva già ricoperto nel 2017 la carica di primo cittadino. Da quell’anno infatti il Comune è governato da un commissario prefettizio nominato a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri comunali su 16, circostanza che ha fatto decadere l’allora sindaco Antonio Russo che ora ritrova quel ruolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI