Torre del Greco, il sindaco Palomba: “Auguri alla mia cara amica Loredana Raia per la vittoria”


Torre del Greco – plebiscito di voti per Loredana Raia alle Elezioni Regionali. Loredana Raia è il consigliere che ha ottenuto più voti a Torre del Greco, la sua città. L’ex candidato sindaco, consigliere comunale uscente e ora di nuovo in carica, ha sbaragliato tutti i concorrenti sia personalmente che con la sua lista, il Partito Democratico.

Secondo lo spoglio ufficiale del Comune di Torre del Greco, il PD ha ottenuto 6335 voti di cui 3834 sono andati alla Raia. Il sindaco della città, Giovanni Palomba, ha da poco scritto sul proprio profilo facebook un messaggio di auguri per la sua amica:

Esprimo i miei AUGURI e formulo i miei personali complimenti all’amica Loredana Raia per lo straordinario risultato elettorale conseguito sia in città che su tutti i comuni della provincia di Napoli riconfermandosi, per il secondo mandato, Consigliera Regionale.
Un successo importante anche per la città di Torre del Greco che ha una degna e stimata rappresentante in Regione Campania“.

Elezioni Regionali, risultati live

Come sottolinea il sindaco è un risultato importante, poiché i cittadini torresi avranno ancora una volta alla Regione un rappresentante della propria città.

 

Esprimo i miei AUGURI e formulo i miei personali complimenti all’amica Loredana Raia per lo straordinario risultato…

Pubblicato da Giovanni Palomba su Martedì 22 settembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI