Lamborghini sceglie la Campania come set per pubblicizzare le sue auto: “Questa regione ha tutto”


Lamborghini sceglie la Campania come sfondo della sua campagna pubblicitaria. Dalla Casina Vanvitelliana al Lungomare di via Caracciolo, anche il colosso automobilistico non può fare altro che apprezzare le bellezze campane.

Sull’account Instagram ufficiale si legge: “Una terra affascinante con paesaggi diversi. La regione Campania ha tutto: dalle metropoli alla campagna, dalle rocce alle isole. In questa regione italiana mito e leggende sono inestricabilmente intrecciati in fatti storici, creando queste gemme geografiche. Proprio come il gioiello che l’ha girata, la straordinaria Huracàn EVO Spyder.”

A condividere lo scatto presso la Casina Vanvitelliana è anche il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione. Queste le sue parole: “La prestigiosa casa automobilistica Lamborghini, tra le più note al mondo, ha scelto la Casina Vanvitelliana per pubblicizzare le proprie autovetture. Lo scatto realizzato a Bacoli è utilizzato come copertina del profilo Instagram ufficiale della Lamborghini, con oltre 27 milioni di followers.”

“Un orgoglio frutto di una collaborazione che abbiamo avviato pochi mesi fa, che pone luce internazionale su uno dei simboli più belli della nostra città e dei Campi Flegrei. Ce la stiamo mettendo tutta. C’è ancora tantissimo da fare. Insieme dobbiamo continuare a farlo, un passo alla volta” – conclude.

Nella prima foto spicca una Lamborghini bianca ai piedi della suggestiva Casina Vanvitelliana, illuminata dai colori del tramonto. Così come nelle successive immagini in cui il fotografo cattura alcuni degli scorci più suggestivi del Napoletano, perdendosi tra la vivacità del lungomare cittadino.

Anche Lamborghini, dunque, sceglie di omaggiare la Campania e la sua bellezza paesaggistica riconosciuta in tutto il mondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI