Sospetto stiramento per Insigne: salta la Juve. L’agente: “E’ arrabbiato e gli girano le scatole che salta Juve e Nazionale”


Brutte notizie in casa Napoli. Lorenzo Insigne che ieri nella partita contro il Genoa è uscito in lacrime a causa di un infortunio (si teme uno stiramento), con molta probabilità salterà la sfida di campionato di domenica prossima contro la Juventus. La società partenopea, che oggi ha concesso una giornata di riposo alla squadra, ha infatti comunicato le condizioni del capitano e quelle di Manolas:

“Lorenzo Insigne è stato sostituito durante il primo tempo di Napoli-Genoa per un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate alla ripresa degli allenamenti. Manolas, sostituito al termine del primo tempo, ha accusato una lombalgia”. 

Domani saranno quindi effettuati ulteriori accertamenti per confermare il sospetto stiramento ma il nuovo agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, non fa trapelare ottimismo. Queste le sue parole rilasciate nel corso del programma ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo:

“C’è bisogno di almeno 48 ore per capire l’entità dell’infortunio. Gli esami strumentali verranno effettuati domani. Se non c’è lesione, una ventina di giorni e può tornare in campo. Quello che più gli fa girare le scatole è saltare la Juventus e la Nazionale, successe anche l’anno scorso. È molto giù di morale, è arrabbiato perché non voleva saltare nessuna partita, questa in particolar modo”. 

Insigne salterà oltre alla Juve anche la Nazionale. Poco dopo è intervenuto in radio il fratello, l’attaccante del Benevento Roberto Insigne:

“Mi ha fatto una battuta: “Tornerò contro di voi”. Gli ho chiesto come stesse, ha detto che ha un po’ di fastidio. Quando mi ha detto che con noi sarebbe tornato, gli ho risposto: “Per forza?!”. È un’emozione giocare contro di lui. Sia io che lui siamo riusciti a portare a casa 3 punti, un giocatore come Lorenzo sa come far passare questo brutto periodo”. 

Questo il messaggio sui social dell’altro fratello, Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Dai leone passerà 💪🏻🦁🙏🏻 #atestaalta

Un post condiviso da Marco Insigne 🇮🇹 (@marcoinsigneofficial) in data:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI