Associazione Maestri dell’Espresso Napoletano: un caffè ai senzatetto in cambio di un sorriso


Un caffè ai senzatetto: è questa la scelta che ha fatto l’Associazione Maestri dell’Espresso Napoletano, in occasione della Giornata Mondiale del Caffè.

Un caffè ai senzatetto in cambio di un sorriso, è stato questo il motto della giornata. I Maestri hanno portato il loro caffè e il loro cuore tra le strade di Napoli per regalare un momento di spensieratezza a chi vive per strada perché non ha una casa.

E cosa c’è di meglio di un caffè espresso? I ragazzi dell’Associazione Flavia Sorrentino, Stefania Patricelli, Francesco Costanzo, Michele Pisapia, Giulo Maisto e Giovanni Bottani si sono recati in diverse strade di Napoli e del centro della città.

I Maesteri dell’Espresso hanno fatto tappa a via Toledo, Galleria Umberto, Piazza Municipio, Stazione di Piazza Garibaldi e per finire a Piazza Plebiscito. Il tutto per portare un caffè a chi lo ha gradito e ha regalato un sorriso che vale più di tutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI