Coronavirus a Napoli, il bollettino di oggi 2 ottobre: 605 nuovi casi e tre decessi in soli 3 giorni


Bollettino Covid a Napoli – Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli che trasmette il bollettino di oggi, 2 ottobre 2020, aggiornando sui casi di Covid in città.

Sono 605 i nuovi casi rispetto a martedì 29 settembre. Dunque, il numero di residenti attualmente positivi sale a 2.377. Aumenta anche il numero di guariti, attestandosi a 1.370, rispetto ai 1.256 dell’ultimo aggiornamento.

I ricoverati in ospedale sono 108, +17 rispetto a martedì, di cui 7 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare si trovano 2.269 persone, +517 dall’ultimo bollettino. I decessi salgono a 156 (+3).

Stando ai dati del bollettino, il totale dei positivi al Covid registrati fino ad oggi a Napoli ammonta a 3.903. Il prossimo bollettino sarà diffuso lunedì 5 ottobre. Dalla prossima settimana, dunque, saranno intensificati gli aggiornamenti con cadenza lunedì, mercoledì e venerdì.

“Il totale dei positivi ‘attivi’ è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i ‘ricoverati in ospedale’ e in ‘isolamento a casa’. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’Asl Napoli 1 Centro” – questa la precisazione contenuta nella nota del Comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI