Covid, il Napoli annuncia i risultati del terzo giro di tamponi: “Elmas positivo”


 

+++ AGGIORNAMENTO +++

Nei quattro tamponi processati alla fine, Elmas è risultato positivo al covid. L’annuncio del Calcio Napoli in un tweet:

“Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas”.

Il terzo giro di tamponi in casa Napoli non aveva fatto emergere inizialmente nessun nuovo caso di covid nella squadra azzurra. Ad annunciarlo era stato il profilo twitter del club di De Laurentiis che però aveva sottolineato come mancassero ancora i risultati di 4 tamponi.

Questo il tweet ufficiale:

“Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi”.

La squadra aveva rimandato la partenza per Torino spostando il volo alle 20. Si era infatti in attesa del terzo giro di tamponi in 5 cinque giorni reso necessario dopo i tanti casi di covid nel Genoa. Anche oggi è emersa la positività di altri tre giocatori facendo salire il totale nei grifoni a 22 tra giocatori e collaboratori. E anche l’Atalanta oggi ha fatto registrare un caso.

Restano quindi affetti da covid il centrocampista del Napoli Zielinski, un collaboratore di Giuntoli, Giandomenico Costi ed Elmas. Il polacco è asintomatico ma dovrà saltare la partita contro la Juve così come il macedone che aveva più volte abbraccio Pandev domenica. Intanto a scopo precauzionale, Meret e Di Lorenzo non sono stati convocati dall’Italia di Mancini per i prossimi impegni della Nazionale. Il rischio infatti è che si crei un effetto domino che riguardi più club.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI