“L’Amica Geniale”, cercasi attori per la terza stagione: requisiti e come candidarsi


Aperti i casting per “L’amica geniale”, serie televisiva di successo tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante. Per la terza edizione, da girare in Campania entro fine ottobre, sono ancora in corso le selezioni.

Nello specifico, si cercano figurazioni speciali, sia uomini che donne, con pregressa esperienza e di età compresa tra i 60 e i 70 anni. Dovranno necessariamente essere residenti in Campania. Ovviamente il lavoro sarà retribuito.

Per candidarsi bisogna inviare due foto con nome, cognome, età e contatto telefonico a martinabianco.casting@gmail.com oppure al numero 351.529.73.81 (solo Whatsapp). Le foto dovranno essere: una a figura intera e l’altra in primo piano, entrambe su fondo chiaro, senza indossare cappelli né occhiali.

I casting per “L’amica geniale” termineranno a breve, in quanto sarà necessario avviare le riprese entro fine mese. Il cast è stato quasi interamente selezionato ma necessita ancora di due attori adulti. Per tale motivo sono state riprese le selezioni.

La prossima stagione, tratta dal terzo libro “Storia di chi fugge e di chi resta”, racconta il passaggio all’età adulta delle due protagoniste, Lila e Elena. In particolare, quest’ultima sposerà Pietro Airota, figlio di un professore universitario, e da lui avrà due bambine.

Intanto, il matrimonio tra Lila e Stefano finirà. Lei andrà a vivere con Enzo e inizierà a lavorare in una fabbrica dove verrà pesantemente sfruttata. Nel frattempo Nino Sarratore tornerà nuovamente a sconvolgere gli equilibri, causando la fine anche del matrimonio di Elena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI