Coronavirus, 400 nuovi casi a Napoli: il bollettino del 7 ottobre


Il Comune di Napoli ha diramato il bollettino del 7 ottobre relativo all’emergenza Coronavirus, diventato trisettimanale da quando i numeri sono tornati a salire, per tenere constamente aggiornata la popolazione riguardo al diffondersi del virus. Il bollettino di Napoli del 7 ottobre mostra 4.709 persone che hanno contratto il Coronavirus da inizio emergenza, con un incremento di 400 nuovi casi rispetto alla giornata di lunedì 5 ottobre.

Il totale degli attualmente positivi, cioè persone che sono attualmente ricoverate in ospedale o isolate a casa, è di 2922, con un incremento di 200 attualmente positivi rispetto a lunedì. I guariti sono 1630, con un incremento di 205 pazienti guariti, cioè negativi a due test consecutivi. Purtroppo, il Comune di Napoli registra un deceduto rispetto alla giornata di lunedì, che porta il totale dei decessi da inizio emergenza a 157.

Sono 122 i pazienti ricoverati in ospedale, con un incremento di 39 pazienti. Di questi 10 sono in terapia intensiva, con un incremento di 3 pazienti. In isolamento a casa ci sono 2800 persone, con un incremento di 161 pazienti isolati al proprio domicilio. Il prossimo bollettino verrà emanato dal Comune di Napoli nella giornata di venerdì 9 ottobre 2020.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI