Covid, Sannino è guarito: “La prima cosa che ho fatto è stata abbracciare mia figlia”
Ott 15, 2020 - Chiara Di Tommaso
Andrea Sannino è guarito dal covid-19. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantante attraverso i suoi profili social. Doppio tampone negativo per lui che può finalmente uscire dall’isolamento fiduciario. Come primo gesto, Sannino ha voluto abbracciare sua figlia e sua moglie.
Queste le sue toccanti parole:
“Abbiamo appena ricevuto l’esito dei 2 tamponi per me e per tutta la mia famiglia e sono tutti NEGATIVI !! Siamo ufficialmente GUARITI !! Questa é la prima cosa che ho fatto dopo 18 giorni chiuso e isolato in una cameretta, ho aperto la porta e senza nemmeno spogliarmi, ho riabbracciato forte mia moglie e mia figlia… Tra quelle braccia sono ritornato LIBERO!!!”.
Ore 10.35 del 15 Ottobre 2020.
Abbiamo appena ricevuto l’esito dei 2 tamponi per me e per tutta la mia famiglia e
sono…Pubblicato da Andrea Sannino su Giovedì 15 ottobre 2020
Il cantante, la cui canzone ‘Abbracciame’ era stata una di quelle più cantate durante il lockdown, aveva dichiarato il 3 ottobre di essere positivo al covid-19.
“Cari amici vi scrivo con lo stesso amore che da sempre mi lega a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Voglio comunicarvi che ieri sera sono risultato POSITIVO al Covid-19. Ho avuto qualche decimo di febbre martedì scorso, e già da quel giorno sono rimasto a casa. Poi ho fatto il tampone e ieri sera mi hanno chiamato per l’esito”.
Dopo quasi dieci giorni la fine dell’incubo per lui e la sua famiglia.