Emanuela, 25 anni, malata di tumore lancia un appello molto particolare al web


Emanuela è figlia della Terra Dei Fuochi, quella terra amara e disperata che continua a morire giorno dopo giorno in un continuo e silenzioso lamento. Ha solo 25 anni Emanuela, ma si è ugualmente ammalata di tumore come tanti dei suoi concittadini che a Fattamaggiore (così come nel resto della provincia compresa tra Napoli e Caserta) continuano ad ammalarsi di malattie incurabili.

Emanuela sta combattendo la sua personale battaglia contro il cancro senza sapere quale ne sarà l’esito e chi sarà il vincitore, eppure scrive parole di conforto chiedendo a tutti i lettori un’unica promessa: “Pregate per me

“Sono Emanuela ho 25 anni e vivo a Frattamaggiore (Napoli). Vorrei dire a tutte le persone che purtroppo durante il loro percorso riscontrano “circostanze” come le mie di non mollare…di stringere sempre i denti ed aggrapparsi alla vita…ci saranno giorni in cui non avremo voglia di fare nulla…ci sentiremo soli anche in mezzo alla folla e ci sentiremo d’intralcio per chi ci accompagna in questo lungo e doloroso percorso…l’unica cosa che vi chiedo è quella di reagire…perché il bene sul male trionfa sempre…non sentitevi soli…poggiate una mano sul cuore e cercate Dio….pregate per Padre Pio e fate in modo che interceda per noi..la paura è tanta lo so…ma quando la voglia di vivere è piu’ forte ogni tristezza diventa nulla…Pregate per me che ne ho tanto bisogno…e per tutte le persone che non hanno più la forza di reagire.Vi abbraccio forte… Emanuela”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI