VIDEO. Torre del Greco protesta e lancia un avvertimento a De Luca: “A casa non ci restiamo, per ora ti avvisiamo”


In tutta la Campania ieri sera sono andate in scena proteste contro la decisione di De Luca di imporre il coprifuoco alle 23 e contro l’annuncio di un imminente lockdown. La situazione è degenerata a Napoli dove un gruppo di delinquenti si è unito ai commercianti e agli imprenditori che chiedevano solo aiuti economici. Due per ora gli arrestati già condannati.

Ma le proteste sono avvenute anche in altre città come a Torre del Greco che, per ora, ha solamente avvisato De Luca. Significativi alcuni striscioni:

“A casa non ci restiamo… per ora ti avvisiamo”. “Mai più chiusure”.

Tutti i manifestanti hanno rispettato le distanze e hanno indossato le mascherine ma hanno voluto lo stesso far sentire la propria voce. Una protesta pacifica quella andata in scena a Torre del Greco.

Pubblicato da Fabio Raiola su Venerdì 23 ottobre 2020

Tantissimi i video finiti sui social che mostrano le persone scese in strada contro De Luca. Questi i filmati girati da Fabio Raiola dove si evince che la gente è stanca dopo i tagli di questi anni fatti alla sanità.

VIDEO PROTESTA TORRE

tagli che non possono ricadere sulla pelle dei cittadini.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI