Casalnuovo, il covid fa un’altra vittima: morto un uomo di 74 anni. Chiuso un panificio dopo contatti con un positivo


In Campania oggi si sono registrati 24 nuovi decessi a causa del covid, tra questi c’è un uomo di 74 anni originario di Casalnuovo. Ad annunciarlo in un post sul suo profilo Facebook è il sindaco Massimo Pelliccia. Queste le parole del primo cittadino:

“Amici, una triste notizia. La città di Casalnuovo piange una nuova vittima. Si tratta di un cittadino 74enne che purtroppo ha perso la sua battaglia contro questo maledetto virus. Siamo vicini alla sua famiglia, preghiamo per lui”.  

Amici, una triste notizia.
La città di Casalnuovo piange una nuova vittima. Si tratta di un cittadino 74enne che…

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Martedì 3 novembre 2020

In città al momento sono 325 gli attualmente positivi, 36 solo nella giornata di oggi. Intanto un noto panificio della zona comunica su Facebook di chiudere l’attività per qualche giorno a causa di contatti con un positivo:

“Nei prossimi giorni resteremo chiusi. Una persona del nostro nucleo familiare (già in quarantena e in attesa del tampone) è venuto a contatto con una persona positiva. Abbiamo per questo deciso di chiudere e sottoporre tutto lo staff a tampone. Dopo i risultati procederemo come da prassi con la sanificazione. In un momento così delicato ci dispiace di chiudere e recare ai nostri clienti un disagio ma la sicurezza e il buon senso civico sono fondamentali e vengono prima. Torneremo presto”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI