Briatore attacca De Luca: “Non ha fatto niente per la seconda ondata”


Flavio Briatore, attraverso le sue Instagram stories, commenta il nuovo Dpcm varato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Abbiamo visto il Decreto di Conte: Piemonte, Calabria e Valle D’Aosta area rossa, la Campania invece area gialla! È fuori di testa. La cosa più facile per loro ora è chiudere i bar, i ristoranti e i centri commerciali ma non si rendono conto che queste persone hanno investito soldi che il Governo gli ha chiesto di investire per lavorare.

I trasporti non li hanno aumentati e la gente il virus non lo prende al ristorante ma a scuola, quando ci sono gli assembramenti e quando si è in vicinanza di altre persone. Il Governo doveva aumentare i servizi! Vedi i bambini nei banchi seduti a un metro di distanza e poi schiacciati nei bus come delle sardine.

flavio briatoreAnche le scuole hanno penalizzato, non tutti hanno il digitale e possono collegarsi. Insomma hanno fatto il solito casino che crea solo confusione. Ormai siamo in balia dell’ennesimo decreto e di un Governo non fa niente per agevolare i cittadini”.

Oltre ad aver detto ciò, Flavio Briatore è tornato ad attaccare il Presidente delle Regione Campania Vincenzo De Luca: ”Invece di parlare della mia “prostatite polmonare” e tutte ste caz… qui, sapendo che questa seconda ondata di contagi sarebbe arrivata perché annunciata da tutti i nostri medici e virologi, non ha fatto niente’‘.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI