ULTIM’ORA. Calcio Napoli, Amir Rrahmani è positivo al Covid-19


Un nuovo caso di Covid-19 in casa Napoli: è giunta notizia della positività di Amir Rrahmani, al rientro dalla propria nazionale. A comunicarlo è la società azzurra attraverso un tweet.

Dal post si legge: “In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.”

Solo pochi giorni fa la società calcistica comunicava la positività di un altro azzurro: il difensore Hysaj, impegnato in quei giorni con la Nazionale Albanese, motivo che lo ha costretto ad osservare il periodo di isolamento in Albania.

Sono tempi duri anche per gli azzurri, in queste ultime settimane impegnati con le rispettive nazionali. I tifosi sono in apprensione anche per lo stato di salute di Maradona ricoverato lo scorso 3 novembre per sottoporsi ad una delicata operazione al cervello. Per fortuna è tornato a casa ed è in fase di ripresa. Paura anche per suo figlio, ricorso al Cardarelli per un peggioramento delle sue condizioni di salute, causa Covid-19.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI