Maradona, il figlio piange la sua morte: “Il capitano del mio cuore non morirà mai”


A poche ore dalla morte del Pibe De Oro, non poteva mancare il saluto di Maradona Junior, suo figlio. Anche sua madre, Cristiana Sinagra, ha voluto ricordarlo dedicandogli un messaggio su Facebook.

Addio a Maradona, le cause della sua morte

Un legame inizialmente travagliato quello tra i due e il campione. Quest’ultimo, infatti, ormai legatosi ad un’altra donna dopo la breve avventura con Cristiana, inizialmente smentì la paternità e riconobbe Maradona Junior soltanto in seguito. Da allora, ad unire padre e figlio non fu più soltanto la palese somiglianza ma anche un bene profondo.

Nel frattempo Giuliana, che ha sempre combattuto per ricongiungere suo figlio al padre biologico, non ha mai smesso di provare ammirazione per quell’uomo. Ora anche lei piange la sua morte e scrive: “Tu per me non andrai mai via. Ti ameremo per sempre e tu lo sai. Ci mancherai da morire.”

Maradona Junior, invece, sul suo account Instagram ha postato una foto dello stadio San Paolo illuminato, in onore di suo padre, scrivendo: “Il capitano del mio cuore non morirà mai!”

Stando alle prime indiscrezioni, il ragazzo potrebbe volare in Argentina per l’ultimo saluto. Non è ancora certo che le sue condizioni di salute lo permettano. Qualche settimana fa, infatti, Maradona Junior aveva contratto il Covid-19 e le sue condizioni, essendosi aggravate, avevano reso necessario il ricovero all’ospedale Cotugno. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI