Napoli, organizzano una festa abusiva in albergo: multati 18 ragazzi


Napoli Una festa abusiva organizzata in albergo in piena emergenza covid ha costretto le forze dell’ordine a intervenire prontamente.

Gli agenti del commissariato Vicaria – Mercato di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un albergo di corso Umberto. I poliziotti avevano ricevuto infatti la segnalazione di una festa, con musica ad alto volume e la presenza di numerose persone.

A quel punto, gli agenti si sono recati all’albergo e hanno saputo dall’addetto alla reception che si stava svolgendo una festa privata, organizzata da alcuni ragazzi. Poco dopo, nella sala comune dell’hotel, le forze dell’ordine hanno trovato alcuni giovani intenti a ballare, tutti privi della mascherina.

Alcuni ragazzi sono riusciti ad allontanarsi prima di essere  mentre altri 18, tra i 19 e i 34 anni, sono stati identificati e sanzionati, insieme all’addetto della reception, per inottemperanza alle misure anti Covid-19.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI