Il grande cuore di Barra: addobbi natalizi in regalo a chi è in difficoltà

regali natale


A Napoli un aiuto per Natale a chi è in difficoltà. E’ l’iniziativa che sta portando avanti un negozio di detersivi e alimentari di Barra, quartiere della periferia Est di Napoli, per aiutare chi in questo periodo incerto sta vivendo un momento di difficoltà. Con l’emergenza sanitaria da Covid-19, molte persone sono anche in emergenza economica e quel poco che hanno disposizione lo utilizzano per alimenti e beni di prima necessità.

Diverse famiglie potrebbero non avere la possibilità di fare l’albero di Natale e di addobbare casa. Per questo, la famiglia Maddaluno, proprietaria di due punti vendita di alimentari e detersivi a Barra, ha deciso di ideare un’iniziativa lodevole: dare un aiuto alle famiglie in difficoltà di Barra, quartiere di Napoli, per Natale. Il video pubblicato sui social spiega come funzionerà l’iniziativa.

Se ci sono persone in difficoltà potranno presentarsi in negozio e scegliere i prodotti natalizi da acquistare. Il pagamento? Se il totale della spesa è di 20 euro e la persona ha a disposizione solo 10 euro, pagherà solo la somma a disposizione. Se, invece, la persona non ha nulla per poter pagare gli acquisti fatti, gli verrà regalato tutto ciò che ha deciso di comprare.

L’iniziativa verrà portata avanti fino ad esaurimento scorte e si cercherà di aiutare quante più persone possibili, con la speranza che possa accedervi chi è davvero in difficoltà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI