FOTO. Maradona è morto in casa: le foto della sua abitazione dove ha trascorso gli ultimi momenti


In queste ore si è molto parlato della casa in cui è morto Diego Armando Maradona. L’abitazione secondo alcuni era addirittura sprovvista di un bagno e aveva quello chimico. Il pibe de oro sarebbe morto solo senza ricevere le cure mediche adeguate. Il giornale argentino ‘Clarin’ è riuscito ad entrare nell’abitazione e ha pubblicato 10 foto della casa di Diego di San Andres. Una casa ‘provvisoria’ ma dignitosa come dicono fonti vicine all’argentino intervistate dal giornale.

Nelle foto della casa si vede un salone adibito a camera da letto provvisoria per Diego Armando Maradona (con un materasso matrimoniale), con tanto di tv da 32 pollici, aria condizionata e finestre ‘blindate’ per proteggere la sua privacy. C’è anche una piccola e spartana cucina che dà accesso al giardino.

Foto cucina dal sito Clarin

La casa poi affaccia su un lago. El Clarin mostra anche la camera da letto che si trovava al piano di sopra e che quindi non era utilizzata da Diego che non poteva affaticarsi per salire le tante scale. Dopo l’intervento alla testa infatti Maradona doveva fare attenzione agli sforzi fisici ed evitare altre cadute.

Foto camera da letto dal sito Clarin

Nelle foto viene anche mostrato un bagno della proprietà che dovrebbe essere collocato al piano terra. Per la morte di Maradona è indagato per omicidio colposo il suo amico medico.

TUTTE LE FOTO DELLA CASA DI MARADONA SU CLARIN


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI