Clamoroso dall’Argentina: “Uno dei 5 figli di Maradona non è suo e lui lo sapeva”


Ad una settimana dalla morte di Diego Armando Maradona, dopo i primi giorni di lutto, ora sono iniziate le polemiche riguardo le cause della sua morte, i litigi tra i figli per l’eredità e altre questioni passate.

Dall’Argentina arriva una notizia clamorosa. Luis ventura, giornalista molto vicino alle cause di Diego ha detto in diretta tv, al programma “Fantino en la tarde” che uno dei figli di Diego non sarebbe il suo e lui ne era a conoscenza.

Ci sono molti figli che dicono di essere figli di Maradona e chiedono di appellarsi alla giustizia per avere una parte dell’eredità“. Il giornalista poi lancia la notizia clamorosa “uno dei figli riconosciuti da Diego non è figlio suo e lui è morto sapendo questa notizia“.

Il giornalista inoltre ha ricordato come sia Diego Jr che Jana siano stati riconosciuti dalla giustizia italiana per il primo e quella argentina per la seconda ma senza la prova certa del DNA. Accuse molto pesanti quelle che arrivano dall’Argentina insomma.

Tutta la polemica è nata pochi giorni dopo la scomparsa del “pibe de oro” quando Santiago Lara, un ragazzo di 19 anni, argentino, ha chiesto la riesumazione del cadavere di Maradona. Vorrebbe che si prelevasse un campione di DNA per affermare che Diego sia suo padre. Oltre Santiago ci sarebbero altri 3 ragazzi a Cuba che aspettano lo svolgimento del processo di certificazione.

Non c’è pace dunque per Maradona neanche dopo la morte e il problema dell’eredità diventa sempre più rilevante – come già si supponeva all’inizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI