Ordinanza 95 della Regione Campania: riaprono le scuole fino alla seconda elementare


Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza numero 95 del 7 dicembre 2020 della Regione Campania contenente disposizioni sulla scuola. Per le classi fino alla seconda elementare sarà consentita la didattica in presenza a partire da mercoledì 9 dicembre, mentre per gli altri si continua con la didattica a distanza.

Una decisione presa sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto anche dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica. Proprio nelle ore precedenti l’emanazione dell’ordinanza era montata una polemica da parte della ministra Lucia Azzolina, la quale dava conto del fatto che il governatore De Luca fosse l’unico presidente di regione con cui non era riuscita a parlare. La ministra sottolineava come gli studenti della Campania fossero gli unici ad essere andati a scuola soltanto per 15 giorni.

L’ordinanza n. 95 della Regione Campania

[pdf-embedder url=”https://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/sites/6/2020/12/ORDINANZA-n.-95-del-7-dicembre-2020.pdf” title=”ORDINANZA n. 95 del 7 dicembre 2020″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI