Il ricordo di Diego sulla pelle: Insigne omaggia Maradona con un tatuaggio


Insigne omaggia Maradona con un tatuaggio. Sono passate quasi due settimane dalla morte di Diego Armando Maradona che ha scosso non solo Napoli e l’Argentina ma, il Mondo intero. Diego era un simbolo per la città partenopea sia per quella tifosa azzurra ma anche per la città stessa.

El pibe de oro è riuscito a far riscattare Napoli agli occhi di tutti, a farla vincere contro il potente e ricco nord e per questo non sarà mai dimenticato. Come già si sa sono già diverse le iniziative che il Comune di Napoli ha già deciso di portare avanti per onorare Maradona.

Lo stadio è passato ufficialmente da “Stadio San Paolo” a “Stadio Diego Armando Maradona” ed inoltre è stata inaugurata una fermata della metro dedicata al “diez”. Diversi anche gli artisti che hanno celebrato Diego con la propria arte, partendo dai murale ma anche dai tatuaggi.

E’ il caso di Lorenzo Insigne che ha deciso di ricordare Maradona, non solo con le prodezze che lo stanno contraddistinguendo in queste settimane, con un tatuaggio sulla gamba. L’urlo del 10, un’opera d’arte firmata da Valentino Russo, tatuatore di diversi calciatori tra cui anche Immobile.

Insigne, napoletano doc, è tra quelli sicuramente più colpiti dalla scomparsa di Maradona e per questo motivo farà di tutto per portare il Napoli più in alto possibile anche grazie al ricordo di Diego.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI