Perde la tesi di laurea a Napoli, appello disperato dello studente


Può capitare a volte di dimenticare delle cose sul treno per distrazione ma in questo caso uno studente universitario ha dimenticato qualcosa che per lui è davvero prezioso; il suo zaino con simbolo del Chelsea contenente all’interno diverso materiale che costituisce la sua tesi di laurea.

Il ragazzo che lo ha smarrito alla stazione dei Campi Flegrei ha lanciato un appello disperato per cercare di recuperare la sua tesi di laurea: ha chiesto di poter riavere indietro soprattutto gli hard disk esterni, il contenuto del desktop e quello cartaceo che sono le cose più importanti.

Un vero e proprio appello accorato e disperato del giovane che vuole recuperare a tutti i costi la sua tesi di laurea e non il computer, ed ha proposto addirittura una soluzione a chi avesse preso lo zaino: lasciarlo davanti una stazione di polizia o presso gli uffici della stazione FS di Campi Flegrei e come ultima possibilità ha messo anche il suo numero di cellulare per poter essere contattato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI