Marina Giordano lascia ‘Un Posto Al Sole’ dopo 17 anni: “Non una mia scelta”


Marina Giordano lascia ‘Un Posto al Sole’. Rabbia e delusione, come se ad andare via fosse una di famiglia. E’ questa la reazione alla notizia che Marina Giordano, all’anagrafe Antonina Soldano, lascerà la soap opera Un Posto al Sole. Il suo è uno dei personaggi storici della soap in onda ormai da quasi 24 anni.

Marina era presente in scena da 17 anni e il suo personaggio non aveva mai abbandonato il set. Imprenditrice senza scrupoli, autrice di gesti efferati ma, anche a volte vittima. Nonostante il ruolo non propriamente benevolo è stato comunque sempre un personaggio di spicco e molto amato. Capace di evolversi con il tempo e di staccarsi da un amore malato, quello con Roberto Ferri.

Marina ha deciso di spiegare la sua uscita di scena attraverso un post sui propri profili social, sottolineando che l’idea di lasciare la soap non è sua.

Vorrei chiarire un paio di cose: l’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora no lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me.. non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo“.

Tanti infatti i messaggi di affetto che le sono arrivati in queste ore dai suoi fan che chiedono a gran voce un suo ritorno. Nei commenti al post c’è molta delusione e qualcuno ha chiesto addirittura di lanciare una petizione per farla ritornare sul set. Tutti concordi che senza Marina Giordano, ‘Un Posto al Sole’ non sarà più la stessa cosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI