Con appuntamento ogni domenica, la Rai dà la possibilità di recuperare i primi quattro episodi sulla propria piattaforma streaming. Per poterle vedere su RaiPlay basta accedervi o registrarsi gratuitamente.
Mina Settembre, chi è la protagonista della serie
Mina Settembre è la protagonista del Dramedy sentimentale a lei omonima. La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”, narra le vicende di un’assistente sociale napoletana alle prese con i problemi di chi più ne ha bisogno. La donna, che vive temporaneamente a casa della madre, non è di certo indifferente ai problemi causati dall’amore. È divisa tra l’affetto che prova per Claudio, il suo ex-marito, e per Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio presso cui lavora.
Claudio o Domenico? STASERA la 2^ puntata di #MinaSettembre. Alle 21.25 su #Rai1 e RaiPlay #18gennaio
Pubblicato da Rai1 su Lunedì 18 gennaio 2021
Ma i problemi di cuore non terminano qui: scopre infatti che il suo amatissimo padre, da poco scomparso, ha nascosto per tutta la vita una storia d’amore segreta con un’amante misteriosa. Intenzionata a scoprire chi sia la donna, Mina si lancia in una indagine alla ricerca della verità. Un’indagine che la porterà a confrontarsi con una verità molto più scomoda di quanto immaginasse. Insomma, una donna per cui misteri e problemi le fanno da pane quotidiano.