Claudia Villafane, l’ex moglie di Maradona vince Masterchef Argentina: “Vorrei che Diego fosse qui”


Claudia Villafane, ex moglie di Diego Armando Maradona e madre delle sue prime due figlie, ha vinto Masterchef Celebrity Argentina.

A poco meno di due mesi dalla scomparsa di Diego, Claudia ha provato ad andare avanti ed è riuscita a conquistare il primo posto nel cooking show argentino. In studio, a celebrare la madre, erano presenti anche le figlie Dalma e Gianinna che erano visibilmente commosse per la vittoria e per il discorso della mamma che fatto un elenco di persone che avrebbe voluto fossero lì, tra cui Diego:

Mancano alcune persone che mi piacerebbe fossero qui ma, non possono. Iniziando da mio nipote (Benjamin Aguero) che è con suo padre. Roma (l’altra nipote, figlia di Dalma) che il padre non vuole che la vedano in tv. Mia mamma, che non è in buona salute e poi il padre delle mie figlie che non è qui“.

Sono tante le polemiche che legano Claudia Villafane e le sue figlie alla figura di Diego Maradona, soprattutto dopo la sua morte. Poche settimane dopo la scomparsa del campione argentino infatti si è rincorsa la notizia dell’esclusione delle tre donne dal testamento del “diez”.

Le figlie però non si sono mai arrese e non hanno mai portato rancore per questa scelta, tant’è che sui social continuano a difendere a spada tratta il padre dalle continue accuse. Proprio poco dopo la vittoria della madre, Dalma Maradona ha pubblicato una foto sui propri canali social delle tre donne però con una dedica ricolta anche al padre:

Sempre con voi. Per sempre noi 4 insieme. Grazie Bubu (soprannome di Maradona). Grazie Tata (soprannome di Claudia). La frangia di mamma è così perché l’abbiamo buttata in piscina“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI