Altra voragine a Napoli, crolla strada: inghiottita un’auto


E’ allarme manutenzione a Napoli. Ogni giorno la città vede venir giù a causa del maltempo il suo manto stradale e non solo. Oggi infatti è crollata una parte della facciata della Chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne in piazza Cavour. Stasera invece a sprofondare è stata una strada in zona Capodichino.

Diversi i video pubblicati in rete dove si vede la voragine inghiottire un’automobile. Anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha postato un filmato della voragine avvertendo di aver contattato il Presidente della Municipalità per avere un quadro della situazione. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona.

A creare scalpore qualche giorno fa era stata la voragine fuori al parcheggio dell’Ospedale del Mare. A Ponticelli, a pochi metri dalla struttura sanitaria, era poi crollata anche un’altra strada. Danni che si sommano al crollo dell’arco borbonico a seguito della mareggiata.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI