Stasera in onda ‘Mina Settembre’: le anticipazioni della terza puntata


Dopo il grande successo di ascolti delle prime due puntate (quasi 6 milioni di telespettatori), stasera su Rai 1 torna ‘Mina Settembre’. La fiction, ispirata al libro di Maurizio De Giovanni, racconta la storia di una assistente sociale che abita a Napoli. La vita di Serena Rossi si incrocia con quella di persone bisognose mostrando la generosità del popolo partenopeo.

DOVE ERAVANO RIMASTI

Dodici gli episodi totali. Nelle prime due puntate abbiamo imparato a conoscere Mina che dopo aver scoperto il tradimento di suo marito scopre attraverso una lettera e una foto anche quello del papà scomparso da poco che ha sempre visto come modello assoluto. Mina non sa chi è la donna misteriosa anche se molti telespettatori sospettano dell’amica Irene. Intanto la sua vita amorosa viene scossa dall’arrivo del ginecologo del consultorio, Domenico. Dopo un bacio, Mina va a casa di Domenico e qui scopre una triste verità: l’uomo è sposato. Domenico decide quindi di lasciare via skype la moglie ma la comunicazione salta per via della scarsa connessione della donna che si trova in Africa.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI MINA SETTEMBRE

Ecco le anticipazioni della terza puntata di ‘Mina Settembre’ (episodio 5 e 6). L’Università di Napoli (la Federico II vista nella promo) vuole omaggiare il papà di Mina. Qui Mina vede gli stessi fiori lasciati sulla tomba del padre e sospetta di una collega. Intanto si interessa del caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata (l’Angela di ‘Un Posto al Sole’). La donna è però stata raggirata. Coinvolto nella vicenda c’è secondo Mina anche Max, il fidanzato della sua amica Titti che nella scorsa puntata era stato minacciato da un uomo. Titti però crede nella buonafede del ragazzo ma si avvicina sempre di più al barista con cui ha un rapporto di odio e amore.

Nel secondo episodio vediamo Mina sempre alla ricerca dell’amante del padre andare in Costiera Amalfitana, ad accompagnarla c’è Domenico. Non è però un weekend romantico, infatti la loro passeggiata viene interrotta dal caso di Pasquale che a causa di un incidente ha perso la famiglia e si arrangia con vari lavoretti al limite della legalità. Ci sarà una seconda opportunità per Domenico o qualcosa andrà nuovamente storto?

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI