Napoli sempre regina di ascolti: Mina Settembre straccia ancora tutti gli avversari


Ancora un trionfo di ascolti per Mina Settembre, la serie in onda su Rai1 che ieri è andata in onda con la terza puntata. Così come successo domenica e lunedì scorsi, ha vinto a mani basse la gara con il diretto concorrente rappresentato da Live – Non è la D’Urso: 24,9% di share (6.254.000 spettatori) contro l’11,9% di Canale 5 (2.055.000 spettatori). A seguire gli altri programmi.

Non solo Mina Settembre: stasera Napoli in TV con Il Commissario Ricciardi

La quarta puntata della serie, con altri due episodi, andrà in onda domenica 31 gennaio. Napoli però sarà ancora protagonista questa sera con un’altra serie TV, Il Commissario Ricciardi, anch’essa tratta dai racconti dello scrittore partenopei Maurizio De Giovanni, autore inoltre de I Bastardi di Pizzofalcone.

Mina Settembre è un’assistente sociale che lavora presso un consultorio del centro di Napoli. Separatasi da poco, la donna vive temporaneamente a casa della madre, una cinica altoborghese, e sentimentalmente è divisa tra l’affetto per Claudio, il suo ex-marito, e Domenico, un ginecologo molto affascinante. Mentre prova a rimettere in piedi la sua vita, Mina si imbatte in un mistero legato al passato di suo padre, da poco scomparso. Tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma di Settembre”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI