Primo ciak per ‘Con tutto il cuore’: Napoli è il set del nuovo film di Salemme


Sono iniziate oggi, 25 gennaio 2021, le riprese di ‘Con tutto il cuore’, il nuovo film di Vincenzo Salemme. Distribuito da Medusa Film, sarà girato interamente a Napoli e uscirà nelle sale cinematografiche in autunno.

‘Con tutto il cuore’ di Vincenzo Salemme

Ad affiancare il protagonista saranno Serena Autieri e Cristina Donadio, con la partecipazione di Maurizio Casagrande. Del cast fanno parte: Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Gino Rivieccio e Marcello Romolo.

La sceneggiatura, di Vincenzo Salemme, Gianluca Bomprezzi, Gianluca Ansanelli e Antonio Guerriero, è tratta dall’opera teatrale ‘Con tutto il cuore’. Quanto alla trama tutto ruota attorno alla figura di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco, onesto e galantuomo, quasi un ‘fesso’ come si direbbe a Napoli.

La vita di Ottavio viene sconvolta da un’operazione: gli viene trapiantato il cuore di un delinquente efferato chiamato ‘O Barbiere. La madre del defunto, anche lei spietata, si convince che in tal modo il figlio non è morto, semplicemente il suo cuore batte all’interno del corpo di un’altra persona.

Il protagonista, dunque, diventerà Antonio Carannante, detto ‘O Barbiere’, o resterà comunque Ottavio Camaldoli? Non resta che attendere il lancio del nuovo film e immergersi nella sua esilarante trama. Lo stesso Salemme ha annunciato l’avvio delle riprese tramite una foto che lo ritrae in compagnia di Serena Autieri: “Ciak si inizia! Ogni volta è come la prima volta.”

Protagonista, ancora una volta la città di Napoli che proprio in questo periodo, attraverso ‘Mina Settembre’, sul piccolo schermo sta riscuotendo enorme successo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI