‘Mina Settembre’ è un successo, Serena Rossi: “Il vostro affetto mi emoziona”

‘Mina Settembre’, con Serena Rossi, sta riscuotendo grande successo ponendosi prima per ascolti per tre volte consecutive. Di qui la gioia dell’attrice protagonista che ha portato Napoli in Tv incollando al piccolo schermo milioni di telespettatori.

‘Mina Settembre’, la gioia di Serena Rossi

Dopo la terza puntata andata in onda su Rai1 nella serata di ieri, l’attrice ha voluto ringraziare il pubblico postando alcuni scatti che la vedono in compagnia degli altri membri del cast: “Voglio molto bene a Mina Settembre e mi emoziona sentire il vostro affetto. Grazie!”

Anche il terzo appuntamento, infatti, è stato un successo: ‘Mina Settembre’ ha raggiunto il 24,9% di share (6.254.000 spettatori) contro l’11,9% di ‘Live- Non è la D’Urso’ su Canale 5 (2.055.000 spettatori).

La serie è tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni dal titolo ‘Le dodici rose’. Serena Rossi interpreta Gelsomina Settembre, per gli amici semplicemente Mina, un’assistente sociale che vive a Napoli. La donna dopo aver divorziato con il marito Claudio (Giorgio Pasotti) ritorna a vivere con l’anziana madre (Marina Confalone) con cui non ha un buon rapporto.

La storia si fa sempre più avvincente col suo avvicinamento a Domenico (Giuseppe Zeno), il ginecologo del consultorio. Ma anche la relazione con lui non è priva di colpi di scena. Le dodici puntate vedranno l’evoluzione della protagonista con un finale a sorpresa.

Potrebbe anche interessarti