Covid a Napoli, bollettino del 3 febbraio: media di 193 casi al giorno ma calano i ricoveri


Consueto appuntamento settimanale del mercoledì con il bollettino covid del Comune di Napoli. Rispetto alla scorsa settimana si sono registrati +1.352 casi, 41 nuovi decessi ma calano i ricoveri.

Questo il post del Comune del capoluogo partenopeo:

“Situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi mercoledì 3 febbraio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso mercoledì 10 febbraio”. 

Situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi mercoledì 3 febbraio.

Il totale dei “positivi…

Pubblicato da Comune di Napoli su Mercoledì 3 febbraio 2021

Sono 5 mila le persone attualmente positive nella città di Napoli (5.006), di cui la maggior parte (4.771) in isolamento domiciliare e 235 ricoverati in ospedale (11 sono in terapia intensiva). Da inizio pandemia sono stati 42.428 i napoletani che hanno contratto il covid per un totale di oltre mille decessi (1.079), mentre sono 36.342 le persone guarite. Rispetto alla settimana scorsa (27 gennaio) si registra un calo nel numero dei ricoveri (-85) e in quello di terapia intensiva (-4), 41 purtroppo i decessi in più in sette giorni con molte morti registrate soltanto adesso ma avvenute in precedenza. 881 le persone che sono guarite in una settimana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI