Via libera alle auto. Stop alle domeniche ecologiche


Stop alle Domeniche ecologiche fino al 21 Settembre. La città di Napoli più libera dai residenti partiti per le ferie estive e  l’amministrazione comunale sospende le domeniche ecologiche in richiesta ai cittadini che restano in città, dando così la possibilità di recarsi autonomamente presso gli stabilimenti balneari. Così giustifica lo stop ad un’aria più pulita il Vicesindaco con delega all’ambiente Tommaso Sodano: “Sono diminuiti i veicoli che circolano in città ed i livelli di inquinamento sono più incoraggianti anche in conseguenza delle misure fino ad ora adottate” … sospendiamo le domeniche ecologiche fino al 21 settembre in modo da permettere a chi resta in città di recarsi al mare e muoversi liberamente anche la domenica”.

Domenica 20 luglio, quindi,  gli autoveicoli ritorneranno a circolare in tutta libertà per le strade di Napoli. Dimenticando che la città appartiene oltre ai suoi automobilisti, anche a chi la vorrebbe vivere in maniera più sana.

   
  


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI