Le 10 proposte di Tony Tammaro per l’Italia: “Chiusura programmi tv che generano demenza”

Tony Tammaro – proposte per l’Italia del futuro. L’Italia sta attraversando un momento di crisi sia a livello economico, sanitario ma anche a livello istituzionale. Il vecchio Governo è caduto e ora Mario Draghi – incaricato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – ne deve riscostruire uno nuovo.

Per questo motivo Tony Tammaro – famosissimo cantante napoletano conosciuto per le sue canzoni “tamarre” – ha fatto la sua lista di proposte per una nuova Italia. Il tutto ovviamente in forma ironica pubblicato sul suo profilo facebook. E il suo post, nemmeno a dirlo, ha avuto un boom di likes e condivisioni.

1)Tessera gratuita per frequentare corsi di ballo latino americano agli over 65, affinché si tengano in salute e non vadano a intasare gli studi medici del servizio sanitario nazionale per farsi prescrivere le medicine aggratis.
2) Abolizione delle cosiddette “strisce blu” e reimpiego degli ausiliari del traffico in attività socialmente utili.
3) Corsi prematrimoniali tenuti da anziani che hanno festeggiato le nozze d’oro affinché insegnino ai giovani cos’è la “pazienza di stare insieme”.
4) Chiusura di tutti a call center d’Italia e reimpiego del personale che ci lavora in attività socialmente utili.
5) Incentivi alla pratica di attività affettive, onde evitare la litigiosità e l’acidità diffusa tra giornalisti, uomini politici, personaggi televisivi e gente comune.
6) Chiusura di tutti i programmi televisivi che generano demenza nella popolazione.
7) Pene severe per mafiosi, parcheggiatori abusivi, camorrisitielli vari e baby gang che tolgono ai giovani la speranza di credere nel futuro.
8) Sostituzione graduale del personale della pubblica amministrazione entrato in servizio negli scorsi anni grazie a raccomandazioni con giovani capaci, gentili e preparati.
9) Obbligo di lavorare, studiare, preparare esami universitari, onde poi concedersi la cosiddetta movida che deve essere considerata un premio e non un’attività a se stante.
10) Istituzione del “terzo tempo” anche nel calcio, affinché le opposte tifoserie possano fraternizzare e non più organizzare azioni di guerriglia dentro e fuori gli stadi“.

 

PROPOSTE DI TONY TAMMARO PER L’ITALIA DEL FUTURO 🇮🇹

1) Tessera gratuita per frequentare corsi di ballo latino…

Pubblicato da Tony Tammaro su Giovedì 11 febbraio 2021

Potrebbe anche interessarti