Napoli, si gira al Vomero il nuovo film di Vincenzo Salemme: tanti i curiosi che assistono al ciak


Sono iniziate a Napoli le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme che vede tra i protagonisti anche la splendida Serena Autieri. Set per un giorno di ‘Con tutto il cuore’ è stato il mercatino alimentare di Via Antignano, dietro Piazza degli Artisti al Vomero. La location è stata scelta per una scena d’esterno con i due attori che si fermano in una pescheria. Cappotti pesanti e decorazioni natalizie fanno intuire che questo film si svolgerà a Natale.

SI GIRA AL VOMERO IL NUOVO FILM DI VINCENZO SALEMME

Tantissimi i curiosi presenti, attirati dai tendoni bianchi messi dalla produzione per ‘proteggere’ dagli sguardi indiscreti e filtrare la calda luce del sole. Diverse anche le comparse, tutte in fila con la mascherina in attesa del loro turno. Il divieto di scattare foto non ha però fermato i passanti che si sono fermati per ammirare da vicino Vincenzo Salemme e Serena Auteri nel cuore del mercatino Antignano al Vomero. Nessuna foto con il cast è però stata possibile a seguito delle misure anti contagio dovute al covid. Il set infatti si è svolto nel pieno rispetto delle misure anti contenimento e con la presenza della Polizia Municipale che esortava a mantenere le distanze ed evitare assembramenti attorno alla troupe.

Il film ‘Con tutto il cuore’ è tratto dall’omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme e si basa sull’intreccio di due vite completamente opposte. Da un lato c’è un uomo tutto di un pezzo che ha bisogno di un’operazione al cuore, dall’altra quella di un delinquente che morirà e il cui cuore sarà trapiantato nel petto del protagonista. La commedia ruota infatti tutta intorno a un dilemma: dopo aver ereditato il nuovo cuore, il protagonista si trasformerà automaticamente in un malfattore o resterà l’uomo gentile che era?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI