Sergio muore a soli 24 anni. Il cordoglio degli amici: “È andato via un pezzo di noi”


Tragedia a Boscoreale: Sergio Ciano, 24 anni, è stato ritrovato morto nel suo appartamento. I Carabinieri hanno effettuato la scoperta in seguito alla segnalazione dell’istituto presso cui il giovane stava prestando servizio come collaboratore tecnico. L’intervento è stato coadiuvato dai Vigili del Fuoco.

Sergio Ciano ritrovato senza vita. Il cordoglio sui social

Sui social sono tanti i post di cordoglio pubblicati da amici e conoscenti. Su tutti quello del Sara Caffè, di cui Sergio è stato dipendente e assiduo frequentatore.

“Un pezzo di noi oggi è andato via, verso il Paradiso.
Sergio era il sorriso e la battuta che mettevamo gratis vicino al caffè,
la bontà fatta persona,
un ragazzo che ha condiviso un pezzo di storia del Sara Caffè e che non sarà mai dimenticato.
Sergio era il collega e l’amico, la musica e il lavoro.
Sergio ci riempiva le giornate che da oggi saranno terribilmente vuote.
Sergio era un pezzo della nostra famiglia e della nostra vita e si è portato via una parte di noi, troppo presto per accettarlo.
R.i.p. amico nostro, che la terra ti sia lieve.”

💔 Un pezzo di noi oggi è andato via, verso il Paradiso
Sergio era il sorriso e la battuta che mettevamo gratis vicino al…

Pubblicato da Sara Caffè su Giovedì 25 febbraio 2021

Project 2.0 ricorda Sergio Ciano attraverso il suo amore per la musica, che lo aveva portato a ricoprire il ruolo di batterista all’interno del gruppo.

“Abbiamo ricevuto una notizia devastante; Sergio Ciano, il nostro batterista è venuto a mancare oggi, improvvisamente ed inspiegabilmente…Un carissimo abbraccio alla famiglia di Sergio, devastata dal dolore. Ciao Sergio, rimarrai sempre nei nostri cuori.”

abbiamo ricevuto una notizia devastante; Sergio Ciano, il nostro batterista è venuto a mancare oggi, improvvisamente ed…

Pubblicato da Project 2.0 su Giovedì 25 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI