L’Antica Pizzeria Da Michele sforna 200 pizze per i senzatetto di piazza Garibaldi


200 pizze sfornate per i senzatetto di piazza Garibaldi. È questo il generoso gesto di cui si è resa protagonista L’antica Pizzeria Da Michele, in collaborazione con il marchio Fior di Agerola, che ha messo a disposizione il suo fior di latte per la composizione delle pizze, e con i suoi pizzaioli, prestatisi all’iniziativa a titolo totalmente gratuito.

“Abbiamo risposto all’appello lanciato da Fra Pio, Fra Neemia, i frati della Basilica di San Pietro ad Aram e i volontari del progetto ‘Fa bene il bene’” – si legge sul post pubblicato dalla pagina Facebook de L’Antica Pizzeria Da Michele. “Speriamo, con le nostre pizze, di aver reso più lieta la vita non facile che tante persone affrontano nella zona della stazione di Napoli, almeno per una sera. Un grazie speciale va agli oltre 40 volontari del progetto, che vogliamo nominare singolarmente.”

“Grazie a Angelo De Nicola, Lidia Verdoliva, Luigi D’Aniello, Antonia De Simone, Angela Carotenuto, Francesco Paolo Landi, Marianna Calabrese, Giuseppe Mauri, Antonio Pappalardo, Maria Infante, Nunzio Postiglione, Raffaele e Nunzia Moretta, Enza Ferone, Lucia Salomone, Giuseppe Esposito, Dora Esposito, Giuseppe Raia, Maria Rosaria Guerra, Giuseppina Iorio, Annalisa Salzano, Paolo Romano, Giovanna Coppola, Maria Novi Mainardi, Salvatore ed Elena Vittozzi, Eliana Marella, Fra Michele Di Somma, Nora Imparato, Teresa Cozzolino, Antonella Battiloro, Rita Ciaravolo, Rejane Ramos, Antonio Infante, Archetta Accetta, Rosita Di Nola, Gerry Di Nola, Marianna Cuciniello, Maria Ugolino, Matteo Rivieccio, Giovanna Di Martino, Giovanna Collaro e Marialuisa Pesole. ‘With love’, come da titolo di questa bella iniziativa che speriamo di poter ripetere presto.”


200 pizze donate ai senza fissa dimora di piazza Garibaldi. Lo abbiamo fatto ieri, rispondendo all’appello di Fra Pio,…

Pubblicato da L’Antica Pizzeria Da Michele su Venerdì 26 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI