Incidente sull’Asse Mediano: autista della CTP salva dalle fiamme automobilista


Un autista della CTP ha salvato un automobilista dalle fiamme che avevano avvolto la sua vettura. Il nobile gesto di Massimo – questo il nome del dipendente dell’azienda addetta al trasporto pubblico – è stato raccontato su Facebook da Augusto Cracco, che ha allegato al post un’immagine dell’incidente in seguito al quale è avvenuto il soccorso. Nella foto si vedono l’autobus danneggiato, la carcassa dell’automobile carbonizzata e due dei Vigili del Fuoco giunti sul posto.

Il salvataggio di Massimo: la testimonianza sui social

“Massimo è un autista CTP che oggi si è trovato in panne con il suo vecchio autobus. Un auto lo ha tamponato e l’auto ha preso fuoco. Massimo ha preso l’estintore ed è intervenuto prontamente per tamponare la situazione, anche se poi il residuo di fiamma ha ripreso quota e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Massimo, però, ha anche – e soprattutto – estratto il conducente dell’autovettura dalle lamiere, ed ha faticato perché questa persona era impossibilitata a muoversi per una ferita alla gamba, oltre ad essere di stazza importante. E all’inizio nessuno gli ha dato una mano, salvo poi trovare un paio di automobilisti di buona volontà che si sono fermati. Bravo Massimo, e grazie per la tua abnegazione, malgrado tutte le difficoltà che ogni giorno si incontrano.”

Massimo è un autista CTP che oggi si è trovato in panne con il suo vecchio autobus. Un auto lo ha tamponato e l’auto ha…

Pubblicato da Augusto Cracco su Mercoledì 3 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI