Incidente sull’Asse Mediano: autista della CTP salva dalle fiamme automobilista

autista CTP
                                                                                                Immagine tratta dal luogo dell’incidente

Un autista della CTP ha salvato un automobilista dalle fiamme che avevano avvolto la sua vettura. Il nobile gesto di Massimo – questo il nome del dipendente dell’azienda addetta al trasporto pubblico – è stato raccontato su Facebook da Augusto Cracco, che ha allegato al post un’immagine dell’incidente in seguito al quale è avvenuto il soccorso. Nella foto si vedono l’autobus danneggiato, la carcassa dell’automobile carbonizzata e due dei Vigili del Fuoco giunti sul posto.

Il salvataggio di Massimo: la testimonianza sui social

“Massimo è un autista CTP che oggi si è trovato in panne con il suo vecchio autobus. Un auto lo ha tamponato e l’auto ha preso fuoco. Massimo ha preso l’estintore ed è intervenuto prontamente per tamponare la situazione, anche se poi il residuo di fiamma ha ripreso quota e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Massimo, però, ha anche – e soprattutto – estratto il conducente dell’autovettura dalle lamiere, ed ha faticato perché questa persona era impossibilitata a muoversi per una ferita alla gamba, oltre ad essere di stazza importante. E all’inizio nessuno gli ha dato una mano, salvo poi trovare un paio di automobilisti di buona volontà che si sono fermati. Bravo Massimo, e grazie per la tua abnegazione, malgrado tutte le difficoltà che ogni giorno si incontrano.”

Massimo è un autista CTP che oggi si è trovato in panne con il suo vecchio autobus. Un auto lo ha tamponato e l’auto ha…

Pubblicato da Augusto Cracco su Mercoledì 3 marzo 2021

Potrebbe anche interessarti