Torre del Greco, terminata la fase di sanificazione delle strade: le vie interessate


Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, preoccupano i contagi in alcune città dell’area vesuviana. In particolare Torre del Greco negli ultimi giorni ha fatto registrare un incremento di casi e purtroppo anche di decessi. Per questo l’Amministrazione Comunale ha provveduto nei primi giorni di marzo alla sanificazione di alcune vie.

SANIFICAZIONE A TORRE DEL GRECO: LE VIE INTERESSATE

In un comunicato, sono elencate tutte le strade interessate dalle operazioni di igienizzazione utili al contrasto al covid:

“Si comunica come trasmesso dal VI Settore Ambiente ed Ecologia del comune di Torre del Greco, coordinato dalla Dirigente Claudia Sacco che nei giorni dall’ 1 al 5 Marzo c.a. hanno avuto luogo le attività di sanificazione delle seguenti strade cittadine:
Piazzale Leopardi;
Via Nazionale – da piazzale Leopardi a Torre Annunziata;
Via del Santuario;
Via Nuova Trecase;
Viale Europa – da piazzale Leopardi al Ponte Ferrovia dello Stato;
Via A. de Gasperi;
Via Litoranea;
Via Cappella Orefici;
Via Giovanni XXIII;
Via S. Maria La Bruna;
Via Ponte della Gatta;
Via Torretta Fiorillo;
Via Lava Troia;
Via Carbolillo;
Via Cavallo;
Rotonda Autostradale;
Bretella Rotonda autostradale – via Scappi;
Via Montedoro;
Via E. de Nicola”.

Gli interventi di sterilizzazione dei luoghi urbani, effettuati con mezzi dell’Ente, proseguiranno ancora, la prossima settimana, in altre aree della città previamente individuate dagli uffici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI