Napoli, 13enne travolta da un motorino: è in gravi condizioni


Un gravissimo incidente si è verificato a Napoli, in via Petrarca: la ferita più grave è una ragazzina di 13 anni, che al momento è ricoverata in serie condizioni.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la ragazzina stava attraversando la strada, quando un motorino l’avrebbe investita. Nell’impatto la 13enne ha perso conoscenza, per cui suo padre l’ha sollevata e l’ha trasportata al pronto soccorso più vicino, quello del Fatebenefratelli.

Dopo aver eseguito gli esami urgenti, i medici dell’ospedale hanno accertato la presenza di una forte commozione cerebrale e fratture multiple, questa la diagnosi. Le condizioni della ragazzina di 13 anni sono quindi gravi in seguito all’incidente, e hanno reso necessario il trasferimento in un reparto di neurochirurgia durante la notte.

Sul posto sono intervenute quattro volanti della polizia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Il terribile incidente ha richiamato anche l’attenzione dei residenti, molti dei quali sono accorsi sul luogo del sinistro. Per quanto riguarda le altre persone coinvolte, anche i due ragazzi in sella al motorino sono stati trasportati in ospedale, al Cardarelli.

Le loro condizioni sono tuttavia meno gravi, poiché entrambi, come accertato dalle forze di polizia che hanno effettuato i rilievi, indossavano il casco. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI