Covid, il Presidente Mattarella si è vaccinato allo Spallanzani di Roma


Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid. La somministrazione gli è stata effettuata all’Istituto Spallanzani di Roma dove è di scena la campagna vaccinale per gli over 80.

Il Presidente, come si vede in foto, è in attesa del proprio turno proprio come tutte le altre persone. Ed è proprio questo l’apprezzamento maggiore che ha ricevuto sui social Mattarella. A pubblicare la notizia è stato lo stesso account Twitter del Quirinale.

Il Presidente Mattarella, essendo in corso a Roma la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione  anti covid nell’Istituto Spallanzani“.

 

Anche il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha voluto ringraziare il Presidente Mattarella per il suo gesto. “Grazie Presidente“.

 

Grazie Presidente

Pubblicato da Roberto Speranza su Martedì 9 marzo 2021

Lo stesso Mattarella, nel dicembre del 2020 – quando ancora non erano arrivati i vaccini – aveva annunciato che avrebbe aspettato il suo turno senza scavallare nessun cittadino comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI