Acerra, bidello muore dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca


Muore ad Acerra il bidello Vincenzo Russo dell’istituto comprensivo Viviani di Casalnuovo dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca. L’operatore scolastico è morto la mattina del 10 marzo presso la Villa dei Fiori di Acerra. Al momento, gli agenti del commissariato hanno sequestrato la salma del signor Russo per poter procedere con un’autopsia ed accertare le cause della morte.

L’operatore scolastico si era vaccinato presso il centro della Mostra d’Oltremare lunedì mattina e pare che, una volta tornato a casa, si è subito sentito male accusando spasmi intestinali e nausea. Inoltre, la moglie ha spiegato che il marito aveva già problemi cardiovascolari, come riportato da Il Mattino. Infatti, l’anno precedente si era rivolto a dei medici a causa di una trombosi venosa.

A ogni modo, in base alle analisi e agli accertamenti che abbiamo fatto, non possiamo ricondurre la morte a complicazioni dovute ai problemi cardiovascolari del paziente. Russo poco prima di morire aveva i globuli bianchi a un livello altissimo ma non aveva nessuna infezione. La sua situazione è precipitata in pochissimo tempo“, spiegano i sanitari della clinica Villa dei Fiori. D’altronde, la stessa cosa è avvenuta per la maestra di scuola morta subito dopo il vaccino Astrazeneca, quando in realtà era per infarto intestinale.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI