Sonia Battaglia, l’addio del figlio: “Sei la cosa più bella della mia vita”


E’ di oggi la notizia della scomparsa di Sonia Battaglia, la donna entrata in coma qualche giorno dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. La sua storia ha fatto il giro del web attraverso gli appelli dei suoi familiari, in primis i figli, che chiedono di fare luce sulla vicenda.

Una volta arrivata all’Ospedale del Mare, i medici che l’hanno controllata hanno comunicato alla famiglia l’insorgenza di una trombosi massima diffusa in tutti gli organi del corpo, oltre ad un’emorragia cerebrale e un’occlusione dell’aorta. Sonia, entrata in coma, è successivamente peggiorata fino al tragico epilogo odierno.

Il messaggio d’addio del figlio di Sonia Battaglia

Uno dei figli, Mario Conte, l’ha salutata con un post su Facebook ricco di amore e tristezza: “Ciao mamma.
Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita , te ne sei andata oggi alle 9:00 , per un vaccino per un senso civico. Tu che mi chiamavi la mattina per chiedere come stai ? Tu Che mi facevi i complimenti per tutto , mi dicevi che ero bellissimo anche quando mi svegliavo la mattina . Tu che pensavi prima a noi poi a te. Tu che hai fatto di tutto per i tuoi figli , per tuo marito.  Ciao mami“.

 

Ciao mamma…
Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita , te ne sei andata oggi alle…

Pubblicato da Mario Conte su Giovedì 18 marzo 2021

Dopo le tantissime discussioni sul vaccino AstraZeneca, oggi pomeriggio è arrivato il via libera definitivo dell’Ema che ha sbloccato tutti i lotti. La motivazione sta nel fatto che ci siano più benefici che rischi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI