Pietramelara, ragazza di 29 anni muore dopo una caduta: addio a Giusy

Foto Facebook-Giusy Sauchella

Una terribile notizia ha sconvolto la cittadinanza di Pietramelara, in provincia di Caserta: una giovane di 29 anni, Giusy Sauchella, è morta per le ferite riportate in seguito a una caduta.

La ragazza era stata protagonista di un incidente domestico due settimane fa, precipitando dal balcone della sua abitazione. Sulle dinamiche dell’episodio al momento indagano i carabinieri. Giusy era stata quindi trasportata in ospedale, dove ha lottato per ben 14 giorni tra la vita e la morte, prima di spegnersi nel pomeriggio di ieri.

La notizia della morte di Giusy Sauchella ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Pietramelara. Questo il messaggio pubblicato sui social da parte del Comune: “Cordoglio e vicinanza alla famiglia Sauchella per la perdita della cara Giusy. L’intera comunità, affranta per la prematura scomparsa della cara Giusy, esprime il proprio cordoglio e partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Sauchella. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale”.

Anche gli amici della ragazza esprimono tutto il proprio dolore sui social. “Il Paradiso è illuminato dal tuo sorriso Angelo bello, r.i.p Giusy”, scrive un amico. “Un dolore indescrivibile, senza parole, mi dispiace tantissimo. Condoglianze a tutta la famiglia Sauchella”.

Straziante anche il messaggio di addio di un’amica: “E stamattina non poteva arrivarmi notizia più crudele di questa, si è spenta la luce più bella che era rimasta nel nostro paese! Ci portiamo pochi mesi di differenza, da piccoline stavamo sempre insieme, andavamo a scuola insieme, ci siamo sempre apprezzate l’una con l’altra e volute bene.

Eri bellissima, gentile, piena di valori, a soli 29 anni sapevi fare di tutto anche se non eri sposata e con figli, anche quello sapevi fare, ma nonostante tutto anche se non avevi nient’altro da imparare avevi tanto ancora da vivere tesoro mio. Dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via…

Non potrò mai dimenticarti, sarai un altro angelo bellissimo del paradiso a cui penserò sempre, insieme al mio papà. Ora ti darà lui un abbraccio al posto mio. Tvb riposa in pace Giusy Sauchella“.

Potrebbe anche interessarti