“Brooke Logan” in visita alla Reggia di Caserta

brooke-logan

Ancora una volta la Reggia di Caserta, gioiello e vanto del patrimonio artistico campano, è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di una nota casa di moda con sede a Carinaro (Caserta).

L’attrice americana Katherine Kelly Lang, interprete del personaggio di Beautiful Brooke Logan, testimonial dello spot è stata ospite dell’Ept Caserta ed ha incontrato anche la commissaria Lucia Ranucci.

Come riporta Il Mattino, ieri decine di modelli e modelle girovagavano per il palazzo vanvitelliano, indossando abiti dello stilista Luigi Auletta. Come accade ormai per qualsiasi evento, l’annuncio dell’arrivo a Caserta dell’attrice americana è stato dato tramite twitter, dando la possibilità ai dipendenti delle amministrazioni casertane di recarsi alla Reggia, ancora una volta trasformata in un set.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più