EAV, stop ai servizi ferroviari per Pasqua e Pasquetta

Guasto Enel a San Giorgio a Cremano, soppresse decine di corse della Circumvesuviana


Nella giornata di ieri, l’EAV (Ente Autonomo Volturno), ha emanato un comunicato importante sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale che riguarda i giorni di Pasqua e Pasquetta. Saranno sospesi tutti i servizi ferroviari e in parte anche i servizi automobilistici in questi due giorni, il 4 e 5 aprile 2021. Viene precisato inoltre che i servizi automobilistici funzioneranno soltanto dalle ore 07:00 alle ore 13:30.

Per gli operatori sanitari o altri addetti a servizi pubblici essenziali è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata, in sostituzione dei servizi ferroviari. I medici, gli operatori sanitari o gli addetti a servizi pubblici essenziali che saranno di turno durante le festività pasquali, potranno comunque richiedere un trasferimento organizzato dall’azienda stessa.

Bisognerà semplicemente inviare un’e-mail all’indirizzo transferdomenica@eavsrl.it, indicando l’orario del trasferimento, la stazione di partenza e la stazione di arrivo, e il motivo dello spostamento. L’Ente ci comunica inoltre che le e-mail di richiesta dovranno però pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 31 marzo.

Le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali“. Queste le parole dell’EAV, che spiega con una nota ufficiale il motivo di tale scelta nei giorni di Pasqua e Pasquetta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI