Raffaella Fico in onda su Radio Marte: “Voglio raccontarmi per quella che sono”


Raffaella Fico mette da parte il mondo del gossip e arriva su Radio Marte: la showgirl sarà infatti protagonista del programma “La paranza del Sabato”, dove si racconterà tutti i sabati dalle 9 alle 12 per 8 settimane consecutive.

Voglio farmi conoscere meglio e soprattutto: voglio farmi conoscere, finalmente“, dice Raffaella Fico. “Voglio raccontarmi per quello che sono veramente. Una donna come ce ne sono a milioni in Italia e che spesso, vengono tritate da pregiudizi e superficiali conclusioni”.

Raffaella Fico sarà affiancata da una voce storica dell’emittente napoletana, Gaetano Gaudiero, con il quale intraprenderà un percorso che è destinato a sorprendere anche i più scettici e dubbiosi. Raffaella infatti presenterà la musica del momento, insieme a quella che predilige di più: il reggaeton. E per non smentire le premesse, si cimenterà in quella che è l’arte più difficile: essere se stessa.

Ed ecco che sarà protagonista assoluta di momenti in cui cercherà di dare consigli di vita vissuta su tutto quello che riguarda l’universo “umano” di uomini e donne: dai sentimenti ai segreti per avere sempre una forma fisica che ci faccia stare bene con noi stessi.

Un evento radiofonico che si preannuncia ricco di sorprese e anche leggerezza, perché, aggiunge Raffaella: “ In questo momento storico è fondamentale recuperare quella serenità fatta di risate scatenate anche solo da una battuta banale!”.

Il programma di Radio Marte con Raffaella Fico potrà essere ascoltato via streaming, app e/o sul Canale digitale terrestre 655 (Campania).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI