Asl Napoli 1, il bollettino del 24 marzo: +413 positivi e 13 decessi


L’ASL Napoli 1 centro trasmette il bollettino di oggi, mercoledì 24 marzo, con i dati aggiornati dell’emergenza covid a Napoli città e nei distretti di Capri e Anacapri.

ASL Napoli 1-il bollettino del 24 marzo

Sono 413 i nuovi casi rilevati oggi: di questi, il 59,94% risulta essere asintomatico, mentre il 40,06% è costituito da soggetti sintomatici. Sono 222 i guariti di oggi. Parallelamente ai nuovi positivi aumentano anche i ricoveri in ospedale: sono 10 i nuovi pazienti ricoverati in degenza ordinaria, e si registra un nuovo ricovero in terapia intensiva. 402 persone in più si trovano ora in isolamento domiciliare.

Leggi anche: Covid Campania-il bollettino di oggi

I deceduti di oggi secondo il bollettino dell’Asl Napoli 1 centro sono 13. Di questi, 5 sono deceduti nella giornata di ieri (2 al Cardarelli, 2 al Cotugno, 1 nel proprio domicilio). 8 decessi si registrano invece con l’allineamento dei dati: sono avvenuti tra il 20 febbraio e il 13 marzo. Di questi, 5 si riferiscono a pazienti morti nella propria abitazione, 3 a pazienti deceduti in ospedale.

Tutti i nuovi ricoveri di oggi si registrano presso il Covid Center San Giovanni Bosco, mentre all’Ospedale del Mare si libera un posto in terapia sub-intensiva. Da inizio pandemia in tutto il territorio di competenza dell’ASL Napoli 1 centro sono stati registrati 55.961 positivi, di cui 25.144 asintomatici, e 1.412 deceduti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI