Un posto al sole, sospetti casi Covid: arriva la smentita da parte del cast


Un posto al sole ferma le riprese a causa di due attori risultati positivi al covid-19. Era questa la notizia che circolava nemmeno 24 ore fa, in merito all’amatissima soap opera napoletana. L’idea aveva mandato in subbuglio i telespettatori più affezionati, che già vedevano la storia dei protagonisti subire un duro arresto in seguito ai dovuti accertamenti per tutto il cast.

A smentire la notizia ci hanno pensato direttamente gli attori, che sui propri profili social hanno tenuto a spiegare che il tutto non è altro che una fake news. Maurizio Aiello, che sul set di “Un posto al sole” interpreta Alberto, ha commentato così la notizia della presunta positività di due attori al covid:

“Ciao ragazzi! Urge fare una smentita perché mi stanno arrivando tanti messaggi per sapere come sto, io sto benissimo. Volevo rassicurarvi che stiamo tutti quanti bene e le riprese non si sono fermate.”

Anche il collega Michelangelo Tommaso, che sul set interpreta Filippo, ha voluto rassicurare i fan della soap opera: “Ragazzi, vi voglio dire che nessun attore di Un posto al sole Rai è positivo. Si tratta di una fantastica bufala!! Qualcuno, NON del nostro gruppo di lavoro, ha diffuso delle informazioni simpaticamente inventate! Perciò aspettate sempre informazioni ufficiali!”

Lo sceneggiato di Rai 3 aveva seguito anch’esso lo stop alle riprese e alla messa in onda a marzo 2020. Una volta tornati sul set, tutti gli attori hanno iniziato a seguire i protocolli previsti quali tamponi, utilizzo di mascherine e distanziamento sociale. Pertanto, non essendoci nessun rischio né per gli attori né per gli addetti ai lavori dietro le quinte, continuerà il normale svolgimento delle riprese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI